Sniper Elite V2 PC DEMO

Il protagonista di Sniper Elite V2 è ancora una volta l’agente segreto Karl Fairburne, infiltrato nella Berlino del 1945, durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale. La nuova missione che Fairburne deve portare a termine, denominata Operation Paperclip, ha lo scopo di reclutare alcuni degli scienziati nazisti per farli lavorare al servizio degli Stati Uniti, interessanti in particolare al programma dei missili V2.

Third person shooter con una predilezione per le meccaniche stealth, Sniper Elite V2 ci sprona a effettuare eliminazioni silenziose e a rimanere nell’ombra, piuttosto che sfidare i nostri nemici a viso aperto. L’arsenale a nostra disposizione include una vasta gamma di fucili da cecchino, pistole silenziate, mitragliatrici e granate.

Una delle novità introdotte da Rebellion per il sequel è la X-Ray Kill Cam, una visuale ravvicinata che si attiva quando il giocatore mette a segno un colpo particolarmente spettacolare. La telecamera segue il proiettile nel corso di un bullet time (appunto) che mostra la penetrazione dello stesso nelle carni del nemico, perforando eventualmente ossa e organi interni.

DOWNLOAD–> http://adf.ly/7fxNC

PER AVERLO IN ITALIANO, SCARICATE QUESTO–> http://turbobit.net/muemhld9sr60.html

ESTRAETELO E COPIATE E SOTITUITE IL TUTTO NELLA CARTELLA PRINCIPALE DEL GIOCO.

REQUISITI

[end_tabset]

img

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

*