Partendo dall’esperienza maturata da Codemasters sulla serie Dirt, arriva DiRT Showdown, un racing game puramente arcade basato su corse folli e incidenti.
La simulazione realistica viene messa da parte in questo titolo, che preme invece l’acceleratore sulle caratteristiche più spettacolari delle corse, concentrandosi su scontri, incidenti e velocità elettrizzanti. Il gioco consente di guidare varie categorie di veicoli all’interno di arene, tracciati e varie tipologie di corse impostate sulla demolizione e la velocità, con utilizzo di nitro e praticamente nessuna regola etica al volante. La modalità carriera consente di viaggaire per il mondo sperimentando più di 50 eventi diversi, mentre il multiplayer mette a disposizione una pletora di modalità diverse tra online a 8 giocatori e offline in split screen.
Gli eventi si suddividono in corse vere e proprie, dove conta la velocità e l’arrivare prima degli altri, i “Demolition Derby” dove l’importante è distruggere gli avversari e gli “Hoonigan Events” dove ci troviamo ad esplorare ampie arene in una sorta di free roaming su ruote dedicandoci a trick spettacolari. Oltre all’utilizzo del rodato EGO Engine di Codemasters, DiRT Showdown si distingue per un engine di simulazione dei danni avanzato e della possibilità di uploadare direttamente i video di gioco su YouTube.
DOWNLOAD SUPERVELOCE–> http://adf.ly/8VG4W
Montare l’immagine e installare tramite steambackup.exe
Serve steam per avviare l’installazione(con account free) per scaricare steam gratuitamente prendetelo da qui–> http://cdn.steampowered.com/download/SteamInstall.msi
[end_tabset]
